Spoiler Belve 26 settembre: le parole di Arisa

Spoiler Belve 26 settembre

Anticipazioni e Spoiler Belve, prima puntata del 26 settembre 2023: Arisa si racconta a tutto tondo ai microfoni di Francesca Fagnani!

SPOILER BELVE, PUNTATA 26 SETTEMBRE 2023: ECCO LE PAROLE DI ARISA- Ospite questa sera a Belve, Rosalba Pippa, meglio nota come Arisa, in merito alle sue recenti affermazioni sulla Meloni, dirà: “Mi sono sentita non capita, come una persona che si è battuta per una parte di persone ingrate. La gente che mi conosce e che mi incontra per strada ha compreso il mio pensiero a differenza delle persone ai vertici [della comunità LGBT] ma non posso fare i nomi“.

Le rivelazioni della cantante

E ancora: “Sono considerata un’artista difficile, ma lo dicono apposta, perché ho un senso del dovere molto radicato che arriva anche dalle mie origini. Cambio spesso idea e ho bisogno di molto tempo per prendere una decisione . La gente non ha voglia di capirmi perché dovrebbero capire me? Non gliene frega niente, non me ne frega niente, ci ho rinunciato“. Infine ha rivelato: “I miei usavano metodi di insegnamento maneschi e severi? Anche, sì. Io non lo farei, però come ho detto più volte i miei genitori si sono trovati di fronte un essere anomalo e loro erano un po’ inesperti, avevano le loro problematiche. Io li ringrazio sempre perché mi hanno preparata a tutto, posso sopportare qualsiasi cosa”. Che ne pensate delle dichiarazioni di Arisa?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti

Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare