Terra Amara 27 settembre anticipazioni: Gaffur finisce ancora nella rete di alcuni malviventi, mentre Mujgan non condivide l’idea di Fekeli
Dove eravamo rimasti
Zuleyha è ancora molto scossa per la morte di Yilmaz e per tutti è un grande cambiamento nella propria vita. La donna è decisa a lasciare la casa, ma ancora una volta Demir riesce a convincerla a rimanere e Sevda è di grande aiuto per lei.
Puntata 27 settembre
Fekeli vuole organizzare un momento di preghiera per il figlio, ma discute con Mujgan, che non è d’accordo con la sua decisione di celebrarlo alla moschea per non dare imbarazzo a Zuleyha. Behice cerca di convincere a nipote e guadagnare sull’eredità del marito, ma questa sembra non essere interessata, in quanto vive con il suo stipendio in ospedale.
Gaffur viene ingannato
Ancora una volta Gaffur finisce nella rete di alcuni malviventi, che gli promettono un passaporto immediato per la Germania; davanti all’ufficio passaporti un uomo lo avvicina e gli promette subito un pass per l’estero, ma è solo una truffa. Presto si rende conto di essere finito in una terribile trappola, infatti ci vorrà un anno prima che riesca a partire. Deluso e distrutto è costretto a tornare a casa. Rientra alla tenuta, affermando che non poteva fare a meno della sua famiglia e nascondendo l’amara verità, nonostante Saniye abbia il dubbio iniziale che stia mentendo. Demir, informato dei fatti lo riprende a lavorare tra i suoi dipendenti.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Belve 26 settembre: gli ospiti