Amici 23, anticipazioni seconda puntata del pomeridiano del 1°ottobre 2023: Nicholas vittima di body shaming? Cos’ha detto la prof. Celentano
ANTICIPAZIONI AMICI 23, NICHOLAS TRISTE PER LA LETTERA DELLA MAESTRA ALESSANDRA CELENTANO- Nicholas, nuovo allievo di Amici 23, talent show di Canale 5 ideato e condotto alla perfezione dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha già ricevuto una lettera dalla maestra Celentano, la quale, oltre ad assegnargli un compito da svolgere, ha criticato duramente il suo fisico. Scopriamo insieme come ha reagito il ballerino, cosa ne pensa il suo maestro, che ha accettato il guanto della docente di classico e cosa nello specifico ha indispettito l’alunno, consapevole dei suoi punti deboli, ma anche delle sue potenzialità.
Ecco le dure parole della Celentano che hanno fatto dispiacere il ballerino di Raimondo Todaro
La maestra Alessandra Celentano, come sempre, può piacere o non piacere, ma dice sempre e solo ciò che pensa, senza filtri. In particolare, la docente di classico ha definito Nicholas “scarso” e ha inoltre detto che “col fisico che ha, troppo grosso, non può fare il ballerino”. Tali parole hanno gettato nello sconforto l’allievo di Todaro, che ne ha parlato in sala con lui e gli ha detto di non reputarsi fisicamente inappropriato per la danza. Anche Raimondo è stato d’accordo col suo parere, ma gli ha specificato che deve lavorare moltissimo tecnicamente e ha affermato di avergli dato la maglia proprio per farlo migliorare quanto prima. Cosa ne pensate? Un professionista non andrebbe giudicato unicamente per le sue qualità? Oppure è giusto commentare anche il fisico? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, sorprese ed esito del televoto. Chi è il preferito
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre