Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, liti e sorprese

gf

Le anticipazioni della sesta puntata del GF in onda giovedì 28 settembre: ospiti, liti, esito del televoto e sorprese per due concorrenti!

ANTICIPAZIONI GF 2023, PUNTATA 28 SETTEMBRE: OSPITI, ESITO DEL TELEVOTO, LITI E COLPI DI SCENA- Manca ormai pochissimo alla sesta attesissima puntata del GF che andrà in onda giovedì 28 settembre alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5. Casa spaccata in due con Grecia Colmenares che nel tugurio sta facendo imparare ai suoi compagni d’avventura una particolare telenovela da mettere in scena. Ancora scontri e tensioni fra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Cinque al televoto: chi sarà il preferito del pubblico?

Liti infuocate in Casa

Dopo il due di picche ricevuto da Heidi Baci, Varrese è stato capace di litigare con Beatrice Luzzi, Valentina Modini e anche altri inquilini che non erano d’accordo col suo pensiero. Massimiliano, invece, continua a essere super supportato e appoggiato da Angelica Baraldi, con cui all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sembra esser nato uno splendido rapporto di amicizia. La gieffina spesso l’ha definito il suo papà: sarà davvero solo complicità “familiare”?

Clima teso in Tugurio

In Tugurio, Vittorio Menozzi e Anita Olivieri hanno discusso per le cattive abitudini alimentari del modello e gieffino italiano. Inoltre, i concorrenti stanno preparando anche “Tugurio Amaro”, una telenovela in cui ognuno interpreta il suo ruolo, sotto l’occhio attento della famosa attrice venezuelana, Grecia Colmenares.

La confessione di Massimiliano

Parlando con Alex Schwarzer, Massimiliano Varrese ammette di essere molto preso da Heidi Baci e si dice in forte imbarazzo poiché non sa più come gestire il suo rapporto con la famosa imprenditrice nautica. Tra i due non c’è stato quel quid in più, però il noto attore italiano continua a comportarsi gentilmente con lei, consapevole del suo fascino e deciso a conquistare la bella gieffina. Ce la farà?

Creatività e radio Fajana

Anche nella Casa i gieffini lavorano divertendosi a Radio Fajana, il programma condotto dalla speaker Valentina Modini, al gioco dei mimi e al racconto di favole umane. I concorrenti fanno funzionare al meglio la fantasia e si riconciliano in una bella atmosfera, che farà sicuramente bene al gruppo, a ridosso della sesta diretta. Proprio Valentina ha avuto poi modo di chiarire con l’attore, che le ha chiesto scusa per le sue parole.

Colpo di scena: Grecia Colmenares piange per Beatrice Luzzi

Al GF può succedere di tutto ed infatti è accaduto che anche Grecia Colmenares, gieffina che non ha certo un rapporto idilliaco con Beatrice Luzzi, abbia pianto capendo che l’attrice si sentisse sola. La donna, dopo aver visto i suoi due figli, è scoppiata in lacrime e ha compreso quanto realmente le manchino gli affetti. Inaspettata, davvero la reazione della famosa vip venezuelana, che ha stupito davvero tutti: è il primo vero e proprio colpo di scena del reality!

Esito del televoto e sorprese

Giselda Torresan risulterà ancora una volta la preferita dei telespettatori. Salve anche Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares, mentre Vittorio Menozzi e Arnold Cardaropoli rischiano di ritrovarsi a rischio eliminazione. Chi dei due si salverà? Infine, le sorprese: quali gieffini le riceveranno? Chi arriverà per loro?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti

Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare