Uomini e Donne, incredibile colpo di scena in studio: Tina Cipollari insiste per il test di gravidanza di Gemma Galgani, che risulta positivo
Gemma Galgani, dama del Parterre Over di Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è incinta. Veramente pazzesco il siparietto, per certi versi comico, creato da Tina Cipollari, la quale, durante la puntata odierna, ha condotto la donna torinese in bagno e le ha fatto fare il test di gravidanza, risultato incredibilmente positivo. Scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio e soprattutto cosa si son dette le due.
Risate a non finire in studio: succede tutto all’improvviso
“Hai fatto qualcosa, sei incinta, ti vedo dalla faccia. Se hai la coscienza pulita, ti sottoponi a questo”, ha affermato sicura l’opinionista. Gemma, dal canto suo, le ha risposto: “Ma veramente fai? Ma stai scherzando? Lasciami perdere, ma cosa c’entra che tu hai fatto tre figli? Adesso è vero che sono passionale, però…“, che ha provato in tutti i modi ad opporsi all’iniziativa della Cipollari. La Galgani ha poi eseguito il test e con grande sorpresa del pubblico, è risultata incinta. Ovviamente, quanto accaduto a Uomini e Donne è un qualcosa di architettato dalla produzione per fare audience, in quanto la dama non ha mai avuto rapporti fisici col suo attuale corteggiatore, Maurizio.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, sorprese ed esito del televoto. Chi è il preferito
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre