Belve, l’intervista di Fabrizio Corona scatena la reazione di Giacomo Urtis: le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6!
GIACOMO URTIS RISPONDE A CORONA: LE PAROLE DELL’EX VIPPONE- Giacomo Urtis, ex discusso concorrente del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, subito dopo l’intervista di Fabrizio Corona a Belve, trasmissione televisiva targata Rai e presentata dall’amata giornalista, Francesca Fagnani, parlando di quanto ci sia rimasto male per le parole spesa dal suo amico. Scopriamo insieme cos’ha svelato nel dettaglio l’ex vippone.
Le parole dell’ex gieffino
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giacomo Urtis: “Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che ero bellissima e che ero perfetta così, tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto”, ha concluso con tanto di cuore spezzato l’ex vippone.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, sorprese ed esito del televoto. Chi è il preferito
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre