Grande Fratello Nip 2023, utenti del web in rivolta: il motivo

grande fratello nip 2023

Anticipazioni sesta puntata Grande Fratello Nip 2023 del 28 settembre: scoppia la polemica! Tutti contro autori e Signorini: ecco il motivo

GRANDE FRATELLO NIP 2023, LA RICHIESTA DEI TELESPETTATORI- Mancano soltanto 24 ore alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalla bellissima Rebecca Staffelli e dall’opinionista Cesara Buonamici. In molti però stanno manifestando il loro malcontento sui social e fanno una richiesta ben precisa a Mediaset e alla produzione tutta. Scopriamo insieme cosa desidera la maggior parte dei telespettatori che seguono le dinamiche che i concorrenti creano nella Casa.

La richiesta degli utenti del web: cosa desiderano per la prossima settimana

Sono numerosissimi gli spettatori che ci scrivono quotidianamente di volere la diretta del Grande Fratello 24 ore su 24 (e non staccata alle 2 di notte come avvenuto in queste prime settimane). Insomma, la richiesta degli utenti del web è chiarissima, così come la posizione di Mediaset, che in questo momento preferisce ripartire con la live dalle 9 del mattino e censurare tutto ciò che succede nelle ore “più calde”, dato che a Cinecittà, spesso, gli eventi più rilevanti accadono proprio in quell’intervallo di tempo. Cosa deciderà di fare Pier Silvio Berlusconi? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti

Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare

Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, sorprese ed esito del televoto. Chi è il preferito

Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre