Allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Aka7even fa impazzire la folla con la sua voce nel prepartita: il video della sua esibizione!
Aka7even, finalista di Amici 20, talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, è stato protagonista nel prepartita di Napoli-Udinese, match della sesta giornata di Serie A Tim, cantando le sue hit più popolari, ovvero “Mi Manchi” e “Loca”, certificate entrambe doppio disco di platino. La sua esibizione è stata il perfetto viatico per una serata magica per gli uomini di Rudi Garcia, che hanno battuto i friuliani per 4-1.
Il video virale
Ecco la clip, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Luca Marzano, meglio noto come Aka7even gasa la platea con la sua “Loca“:
Le parole del giovane artista campano dopo la vittoria azzurra
Ecco il messaggio del cantante napoletano dopo il match: “Cari tifosi del Napoli, alla fine ho portato fortuna!“. A voi è piaciuta la sua grinta di fronte a oltre 60.000 tifosi? E che ve ne pare della sua voce? Ditecelo nei commenti! Sicuramente, un caso, ma con la sua ospitata la squadra torna a vincere e segna anche Kvara, suo pupillo. E siamo certi che i supporters partenopei non vedano l’ora di riascoltarlo, visti i risultati!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF Settembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, sorprese ed esito del televoto. Chi è il preferito
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre