Anticipazioni sesta puntata GF Nip, Alfonso Signorini punta sulle ship: la risposta di una concorrente del reality, che non ci sta, sorprende
Alfonso Signorini, conduttore del GF 2023, Reality Show di Canale 5, ha dato esplicite direttive agli autori per far sì che gli ascolti aumentassero: il noto esperto di gossip vorrebbe che i concorrenti in Casa creassero delle coppie, ma a quanto pare una gieffina, secondo quanto riportate da fonti autorevoli in rete, si sarebbe rifiutata di eseguire quanto richiesto dal giornalista e presentatore italiano. Scopriamo insieme di chi potrebbe trattarsi e come mai non ha voluto accontentare le sue volontà.
Chi si “ribella” al volere del conduttore
A quanto pare, secondo quanto emerge, sarebbe stata Anita Olivieri a dir di no a un rapporto in Casa, in quanto come specificato dalla stessa gieffina romana, ha un uomo che la aspetta fuori dal Loft di Cinecittà. Insomma, dopo un anno in cui Signorini ha ottenuto ottimi ascolti grazie a Oriele, Donnalisi e Incorvassi, senza dimenticare i Gintonic, inizialmente molto amati, in quest’edizione nessuno sembra voler creare una ship. Cosa ne pensate? Non sarebbe utile cambiare strategia e puntare sulle proprie storie e sui propri vissuti invece di tentare sempre di andare avanti nel gioco e nella conduzione del reality grazie a queste pseudo coppie? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF Nip 2023.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF Settembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, sorprese ed esito del televoto. Chi è il preferito
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre