GF VIP, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono pronti per il grande passo? L’importante annuncio dell’ex amatissima vippona campana!
FEDERICA CALEMME E GIANMARIA ANTINOLFI, MATRIMONIO E FIGLI? SENTITE COME RISPONDE L’EX GIEFFINA- Gianmaria Antinolfi e Federica sono una coppia ormai stabile e a breve festeggeranno anche i due anni di fidanzamento. Ecco le parole della Calemme: “Come va con Gianmaria? Bene, bene va tutto benissimo… a dicembre festeggiamo due anni. I difetti di Gianmaria? Ne ha pochi anche se è un po’ troppo organizzato e perfettino però per il resto è meraviglioso, non ha difetti. Il matrimonio ed i figli? Se ne sta parlando un po’ di più però piano piano… vediamo”.
I progetti per il futuro
Federica Calemme ha inoltre parlato del futuro con Gianmaria Antinolfi dicendo: “Forse il matrimonio è troppo importante come anche il figlio d’altronde ma ne stiamo parlando. Una cosa è dirlo e un’altra farlo quindi… work in progress. Se abbiamo ancora degli hater? Sì, certo. Come reagisco? Io li amo… a me piace proprio ricevere commenti negativi e rispondo pure. Commentano pure la coppia perché non mettiamo storie insieme”.
Il parere dell’ex gieffina sulla nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
L’ex vippona ha poi aggiunto: “Ho visto le prime due puntate del Grande Fratello per vedere il cambiamento del format, ero curiosa. Non mi fa proprio impazzire anche se è giusto che ci siano delle persone normali anche se lo trovo un po’ noioso, vedo un cambiamento troppo netto”. Infine, ha rivelato che del suo GF Vip sente ancora le principesse Selassiè, Patricia Pellegrino e Ainett Stephens, l’ex Gatta Nera, con la quale è stata recentemente a una sfilata. Cosa ne pensate delle sue parole?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Sondaggi GF 26 Settembre: chi vuoi salvare
Anticipazioni GF 28 settembre: ospiti, sorprese ed esito del televoto. Chi è il preferito
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre