Anticipazioni Amici 23 Garrison gela un ballerino

Anticipazioni Amici 23 Garrison

Amici 23, anticipazioni e spoiler seconda puntata del primo ottobre 2023: Garrison fa rimanere male un ballerino con uno “strano commento”!

ANTICIPAZIONI AMICI 23: LE PAROLE DI GARRISON SU SIMONE E LA REAZIONE DEL BALLERINO- Si è da poco conclusa la seconda registrazione di Amici 23, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. E presso gli studi Elios di Roma è accaduto davvero di tutto: liti, sfide e colpi di scena hanno animato la puntata del pomeridiano che andrà poi in onda domenica primo ottobre in TV. Garrison è stato protagonista di uno scivolone e ha fatto rimanere male un ballerino.

Le parole del giurato

Garrison, dopo l’esibizione di Simone, ha detto: “Sei brutto come me”. Il pubblico scoppia a ridere, ma il ballerino resta un po’interdetto, comprensibilmente deluso dal suo commento. Così il giudice precisa: “Era un complimento. Volevo dire che sei carismatico” e poi aggiunge scherzosamente: “Perché la Celentano è bella?”. A quel punto, interviene Maria De Filippi, la quale dice: “E’ una bella donna” e chiede anche il parere di Emanuel Lo. Il docente però si dissocia e si chiude così questo simpatico siparietto.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti

Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre