Anticipazioni Amici 23, urla in studio!

Anticipazioni Amici 23

Amici 23, anticipazioni seconda puntata dell’1 ottobre: discussioni in studio fra due docenti del talent show condotto da Maria De Filippi

ANTICIPAZIONI AMICI 23: LITE IN STUDIO- Nel corso della seconda registrazione del pomeridiano di Amici 23, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, non sono mancate le liti. In particolare, Anna Pettinelli e la maestra Lorella Cuccarini hanno discusso poiché la nota speaker radiofonica ha individuato una giovane cantante, molto promettente, Alice, la quale dovrà confrontarsi con uno fra Mida e Sara.

Il motivo della lite

Anna Pettinelli voleva dare il banco a questa giovane cantautrice, ma Lorella le ha detto che tratta molto diversamente i suoi alunni, rispetto a quello degli altri. In particolare, secondo la Cuccarini, tutti meritano tempo per lavorare e per crescere, non soltanto il suo Holy Francisco. Proprio per questo, la speaker radiofonico ha affermato di voler dare 7-8 puntate di tempo al suo cantante, per poi prendere una decisione definitiva su di lui. Se non le piaceranno le sue performances, lo metterà in sfida.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti

Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre