GF 2023 Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi: “Se esce stiamo meglio”

GF 2023 Lorenzo Remotti

Anticipazioni GF, puntata 2 ottobre 2023: Lorenzo Remotti dice la sua su Beatrice Luzzi. Ecco le dichiarazioni del concorrente del reality!

GF 2023: LE PAROLE DI LORENZO REMOTTI SU BEATRICE LUZZI INDIGNANO IL WEB- Lorenzo Remotti, nuovo concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori, ha rilasciato delle dichiarazioni su Beatrice Luzzi, che hanno indignato non poco il web. In molti hanno visto le sue frasi come un gioco al massacro, con la gieffina già in difficoltà per aver discusso con Varrese e Rosy Chin.

Le frasi del calzolaio

Il gieffino, parlando in diretta dopo la puntata del 28 settembre 2023, ha dichiarato con convinzione: “Beatrice ha sicuramente un 50% di buono, che nessuno le toglie, ma in questa casa non riesce proprio a integrarsi e mi dispiace ma se esce mi sento di dire che stiamo tutti meglio”. Insomma, a quanto pare Lorenzo non vede l’ora che la Luzzi lasci la Casa e che sia eliminata, ma al momento i telespettatori sembrano gradire molto la sua presenza nel Loft di Cinecittà, tanto che nella sesta puntata ha battuto Giselda Torresan ed è risultata la preferita. Cosa ne pensate di quanto detto da Lorenzo Remotti? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti

Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre