GF Nip Valentina Modini crolla in lacrime! Il motivo

Gf Nip Valentina Modini

Anticipazioni GF Nip, settima puntata del 2 ottobre 2023: Valentina Modini crolla dopo le nomination ricevute. Ecco le parole della gieffina!

GF NIP 2023: LO SCONFORTO DI VALENTINA MODINI- Valentina Modini, mandata al televoto eliminatorio dagli inquilini insieme a Giselda, Grecia e Marco, ha preso male le nomination dei compagni d’avventura, soprattutto per le motivazioni fornite. La celebre lady Fajana si è confidata con Fortunati e la sua migliore amica in Casa, Heidi Baci, dicendo che a deluderla maggiormente è stata Letizia Petris. Ecco infatti le sue dichiarazioni: “Avevo scelto lei come preferita, forse ho altri criteri”.

Lo sfogo della nota speaker radiofonica

Valentina Modini ha inoltre aggiunto: “Come faccio, adesso, a far finta di niente e interagire col gruppo?”. L’imprenditrice nautica e inquilina la invita a non fossilizzarsi troppo sulle nomination ricevute e a viversi meglio l’avventura nel Loft di Cinecittà, giorno dopo giorno. Riuscirà la gieffina a svoltare vincendo il televoto come sembra dai primi sondaggi raccolti dal nostro sito? Non ci resta che attendere, dunque continuate a seguirci e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti

Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre