Terra Amara anticipazioni 30 settembre: Behice smaschera Mujgan

Behice ha dubbi su Mujgan , terra Amara 30 settembre

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 30 settembre Behice nota che tra Mujgan e Fikret sta nascendo qualcosa

ANTICIPAZIONI 30 SETTEMBRE TERRA AMARA: MUJGAN SOTTO TIRO- Dopo la discussione avuta con Mujgan, Behice comprende che la donna non voglia andare con lei a Istanbul perché ha preso una bella sbandata per Fikret. Sarà davvero così?

Dove eravamo rimasti

Demir ha un incontro con il nuovo medico di Cukuroma, Umit, ma non conosce la sua vera identità. la moglie intanto prende in mano la tenuta, promettendo di difendere le terre di Hunkar.

Puntata 30 settembre

Zuleyha prepara il vestito per le nozze di Gulten, lo stesso che avrebbe voluto per le sue nozze. La ragazza è molto emozionata per il gesto dell’amica, un po’ meno Fadik, che prova una certa gelosia per lei. Demir incontra nuovamente Umit, mentre è con alcuni uomini d’affari, che si sbalordiscono nel sapere che l’uomo conosca la donna misteriosa arrivata in città, mentre la moglie parla con Sevda di tutta la sua benevolenza nel tenerla nella sua casa.

Mujgan e Fikret complici

Mujgan e Fikret si avvicinano senza rendersene conto e tra loro nasce una certa complicità. Si ritrovano in cucina a preparare un pasto insieme. La donna si ritrova a parlare con il nuovo primario, ma non si rende conto sia lei, fino a quando non gliela presentano. Infatti, racconta a Fikret di aver fatto una brutta figura, pensando fosse un uomo.

Il nuovo medico arriva nell’ospedale di Cukurova

Zuleyha diventa proprietaria delle azioni di Hunkar

Si indaga ancora sulla morte di Hunkar e Zuleyha cerca aiuto in un uomo che ha il compito di visionare l’arma del delitto e poter risalire al colpevole. La sera si prepara per uscire ad un evento con il marito, proprio qui, Demir incontra Umit e scopre il suo ruolo a Cukurova. Quest’a’ultima, quando vede Sevda rimane di stucco. Quale segreto nascondono?

Il passato di Fikret

Si scopre la vera identità del giovane Fikret: è il fratellastro di Demir, Adnan è anche suo padre. La sua infanzia non è stata semplice. L’uomo si ritrova sulla sua tomba, che distrugge, rivedendo tutta la sua vita, fino alla morte della madre.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti

Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto