Gran Hermano Vip Daniele furioso: “Prenderemo provvedimenti”

Gran Hermano Vip Daniele

Incredibile comunicato ufficiale di Daniele Dal Moro contro il Gran Hermano Vip 8: cos’ha dichiarato l’ex amato concorrente del Gf Vip 7?

GRAN HERMANO VIP 8: LE PAROLE DI DANIELE- Dopo le parole della sua Bebè, è arrivato anche il comunicato ufficiale di Daniele Dal Moro, ex vippone veneto che minaccia di prendere provvedimenti legali contro il Gh Vip 8, reality show di Tele Cinco, reo di aver cacciato Oriana Marzoli dalla Casa. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex Tronista di Uomini e Donne e imprenditore veronse.

Non è come sembra: Oriana non si è ritirata! La verità dell’ex gieffino sui social

Daniele ha infatti scritto: “Oriana Gonzalez Marzoli non ha abbandonato ma è stata cacciata per volontà della produzione. Sicuramente tutte le porcate che avete fatto sia con lei che con me non verranno insabbiate E altrettanto sicuramente prenderemo provvedimenti legali. Ad ogni modo il vostro programma è davvero disgustoso e questo non lo dico io, lo dicono i numeri. Ma rispecchia profondamente la me**a di persone che siete”. Nella notte gli Oriele si sono ricongiunti e Dal Moro ha preparato alla reina il suo piatto preferito. Siete felici? Oppure in voi prevale la rabbia per come hanno trattato gli ex vipponi? Commentate numerosi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti

Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre