Igor e Perla Vatiero, amore finito! Le cause della rottura

Igor e Perla Vatiero

Temptation Island 2023, dopo Mirko Brunetti e Greta Rossetti è giunta al capolinea anche la storia d’amore tra Igor e Perla Vatiero: la news

IGOR E PERLA VATIERO, I MOTIVI DELLA ROTTURA- Poco fa, Igor, ha annunciato ufficialmente: “Le cose succedono.. I presupposti per una storia bellissima c’erano tutti ma la distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci a pieno, mettendo in risalto ancor di più equivoci ed incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l’amore non può essere part time. Restano i bei ricordi e le giornate trascorse passate insieme, ma adesso dobbiamo guardare avanti e provare a vivere le nostre vite .. con maggior serenità. Non è un discorso di chi dei due meriti di più, entrambi meritiamo il meglio. L’affetto resta”.

L’annuncio dell’ex di Mirko

Perla Vatiero, dal canto suo, ha replicato: “Non capisco come si possa pensare che dopo tutto quello che è successo tra me e Mirko ci possa essere un ritorno insieme. O che ci siamo messi d’accordo, follia. Abbiamo semplicemente avuto un confronto, un confronto in maniera easy. Ci siamo parlati, ci siamo confrontati e finalmente ci siamo detti tutto quello che dovevamo ed era giusto così perché dopo una convivenza di 5 anni è il minimo. Ed era il minimo che dovesse finire questa guerra tra di noi. Ognuno nel frattempo si è vissuto la sua nuova frequentazione. Parlando di questo vi dico che io e Igor eravamo in crisi già da 15 giorni e ora tra noi è finita la frequentazione ad oggi . Ci siamo resi conto di essere incompatibili a livello caratteriale, ma gli voglio molto bene e ci tengo molto a lui”. Cosa ne pensate?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti

Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre