Gran Hermano Vip 8, Oriana Gonzalez Marzoli nei guai: la Bebè venezuelana pronta a far causa alla produzione! Il reality show corre ai ripari
ORIANA MARZOLI BANDITA DAL GRAN HERMANO VIP- Oriana Marzoli, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, ha dovuto abbandonare il Gran Hermano Vip per delle pendenze con la produzione. A quanto pare, secondo il racconto della Bebè venezuelana, sarebbero stati gli autori a intimarle d’andar via. Diversa, invece, la ricostruzione dei vertici di Tele Cinco, i quali hanno pubblicato un video in cui l’influencer sudamericana chiedeva di esser lasciata libera di uscire dalla Casa.
Cosa sarebbe accaduto
Come vedete, Mediaset e Tele Cinco sono subito corsi ai ripari, facendo ricadere le colpe del ritiro su di lei. La reina dei reality, invece, sostiene che in realtà sia stata spinta ad abbandonare il gioco proprio per volere della produzione. Dunque, se il GH VIP 8 corre ai ripari, gli Oriele sono pronti a fargli causa. Dove sarà la verità? Lo scopriremo nelle prossime concitatissime ore, dunque restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 30 settembre: gli ospiti
Amici 23, spoiler seconda puntata del primo ottobre
Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto
Verissimo: anticipazioni, ospiti e interviste del primo ottobre