Nelle anticipazioni de La Promessa del 2 ottobre in onda su Canale 5, Jimena decide di sposare Manuel nonostante la bancarotta
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2 SETTEMBRE: JIMENA NON INTENDE ASCOLTARE IL PADRE- Il duca corre a La Promessa, cercando di mettere in guardia la figlia sulla situazione dei marchesi. Ma lei dente che Manuel la ama e non intende rinunciare a lui.
Dove eravamo rimasti
Catalina scopre tutta la verità sulla fine della spilla della madre e decide, nonostante Simona cerchi di dissuaderla, di parlare con il padre e raccontargli tutto. Il duca irrompe a La Promessa per avvertire la figlia, della situazione economica in cui riversano i Juan.
Puntata 2 ottobre
Il duca cerca di convincere la figlia a non sposare Manuel, le racconta tutto quello che ha scoperto, ma la ragazza è decisa a prenderlo in sposo, nonostante questo possa danneggiarla. E’sicura del sentimento del marchesino. Cruz interrompe la conversazione con la disinvolture di cui è provvista, fingendo di non sapere il motivo della sua presenza.
Maria e Jana preparano le ali per l’aeroplano e la ragazza ha bene in mente come fare per passare inosservata. Poi racconta cosa è accaduto a Curro e di quello che si sono detti, ma Maria cerca di metterla in guardia a non fidarsi di quel ragazzo.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto
Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese