Anticipazioni Amici, imbarazzo in studio: Maria costretta ad intervenire

Amici 23 Maria costretta ad intervenire

Anticipazioni Amici 23, grande successo per il talent di Maria De Filippi, anche se la conduttrice è costretta ad intervenire

ANTICIPAZIONI AMICI 23, MARIA RIPRENDE GARRISON- Successo annunciato per la nuova classe di Amici, il programma che si conferma record di ascolti nel pomeriggio di Canale 5. Dopo la formazione della classe, al via le prime sfide. A giudicare la puntata di Domenica le esibizioni dei ballerini Garrison Rochelle, ex docente della scuola.

Imbarazzo in studio

Non tutti va secondo le aspettative della conduttrice, che si trova spesso a prendere le difese dei ragazzi. Questa volta l’ha dovuto fare contro Garrison, che dopo l’esibizione di Simone, Maria gli chiede di dare un giudizio, lui esordisce: “È un giudizio molto chiaro, ok allora, noi abbiamo due cose in comune…sì anche l’altezza, no ma aspetta un attimo, e sei brutto come me!”, Maria è costretta a saltare giù dalla sedia: “Ma non di ca**ate!”, lui la ferma: “Non ho finito, allora mi conosci dal 96, hai mai detto che sono bello?”. La conduttrice rincara la dose: “Lui non è brutto come te!”. Il giudice a quel punto sottolinea che volesse fare un complimento: “Fammi finire, come carisma anche quello spacchiamo… ho fatto un complimento!”. Poi sorride e conclude: “Domani sarò attaccato sui social!”

Insomma, il talent inizia a entrare nel vivo e qualche gaffe è anche concessa. E voi, cosa ne pensate? Appuntamento a Domenica per una nuova puntata di Amici 23, continuate a seguirci per tutte le anticipazioni.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese