Barbara D’Urso dopo il grande cambiamento nella sua vita si rimette in gioco e affronta il momento della rivincita
BARABARA D’URSO, IL MOMENTO DI CAMBIARE- Non si è mai abbattuta davanti alle avversità, Barbara D’Urso, neanche quando ha scoperto di essere stata esclusa da tutti i palinsesti Mediaset. Prima le sue parole, chiare e decise: “Ho molto da dire”, poi il cambio di scena. Archiviata le tensioni, è sbarcata a Londra per perfezionare l’Inglese, pronta a sbarcare su Netflix. Dopo un mese è ripartita per l’ Italia.
Il nuovo progetto per la regina della tv
La conduttrice ha pubblicato un post dall’aeroporto di Londra, pronta a tornare nella sua bella Italia. Dopo un mese di grande svolta, in cui ha cambiato casa e città, per dedicarsi a nuovi progetti, Barbara D’Urso fa rientro per un po’ per iniziare un nuovo progetto: Taxi a due piazze, in cui la conduttrice indosserà i panni della tassista protagonista che si districa tra un marito in Piazza Risorgimento e un altro in Piazza Irnerio. Con lei l’amica di sempre, che è a conoscenza della sua doppia vita, interpretata da Rosalia Porcaro. Ad annunciarlo è stata la stessa Barbara con un post Instagram.
Dunque un nuovo inizio, che la vedrà in scena dal primo novembre al teatro CineTeatro L’Agorà, Carate Brianza (MB); dal 3 al 5 novembre al teatro Alfieri Torino (TO) e molte altre tappe , fino a dicembre. Affrettatevi a prenotare il vostro posto in prima fila.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, imbarazzo in studio: Maria costretta ad intervenire
Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto
Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese