Fabrizio Corona va su tutte le furie: “Io il devi non lo accetto più da nessuno!”

Fabrizio Corona a Domenica In

Fabrizio Corona si racconta in un’intervista incredibilmente senza veli, anche se parlando di sua madre va su tutte le furie

FABRIZIO CORONA SI RACCONTA A DOMENICA IN- Super ospite di Mara Venier, Fabrizio Corona, ha raccontato la sua incredibile storia, con tutto quello che ha vissuto, partendo dalla sua prima esperienza da diciottenne, quando ha una relazione con una modella olandese e inizia a lavorare con suo padre, fino alla conoscenza di Lele Mora nel 1997, che ha detto di lui: “Era un ragazzo per bene, pulito, per quattro, cinque anni si è sempre comportato bene, poi da un momento all’altro è scoppiato”.

Il no al rapporto con la madre

Durante il suo racconto, Mara tocca un tassello dolente per lui: il rapporto con la madre. Infatti, dopo le vicende che lo hanno convolto, ha deciso di non vederla più. Nonostante la conduttrice cerchi di sottolineare il bene che la donna gli ha dato, lui è andato su tutte le furie e ha dichiarato: “Io il devi non lo accetto più da nessuno”. Il motivo della fine del rapporto dunque è da attribuire alla necessità di vivere la sua vita, senza che nessuna gli detti delle regole.

La sua nuova fiamma

Corona ha raccontato della sua routine e Venier fa intervenire la sua fidanzata. La sua ragazza è l’unica persona di cui oggi si fidi. Nonostante abbia avuto tanti amori, Belen Rodriguez e Nina Moric sono stati sicuramente gli amori più grandi della sua vita. Un Fabrizio Corona che si è raccontato a 360 gradi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto

Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese