Nelle anticipazioni di Terra Amara del 3 ottobre Mujgan chiede aiuto a Fikret che scopre della situazione in cui è finita
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 3 OTTOBRE: FIKRET CORRE IN AIUTO DI MUJGAN – Ancora una volta Behice è la protagonista della puntata, in cui riesce a convince Mujgan a chiedere aiuto a Fikret.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, mentre Mujgan e Behice decidono di lasciare Cukurova, la disperazione per Fekeli è tanta. Intanto il nuovo medico prende parte alla festa, in cui c’é anche Demir, e la reazione alla vista di Sevda è sconvolgente. Cosa nasconde? Intanto fra Fikret e Umit si scopre esserci una relazione amorosa.
Puntata 3 ottobre
Behice scopre di non avere soldi dal defunto Yilmaz e nasce una violente lite con Mujgan, che cerca di convincerla ad andare in un Hotel più economico, visto le loro impossibilità economiche. Chiede inoltre aiuto a Fikret che corre da lei. L’uomo non sa come aiutare la donna e decide di parlare con Fekeli di ciò che sta accadendo. Sevda racconta a Zuleyha cosa ha sentito in paese: uomini che sfruttano le terre senza il volere del padrone. Le donne si dirigono sul posto e riescono a mandarli via, ma Sevda la rimprovera di essere troppo buona.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto
Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese