GF 2023, Beatrice Luzzi e Jane Alexander continuano a punzecchiarsi a distanza: ecco le parole dell’attuale gieffina e quelle dell’ex vippona!
BEATRICE LUZZI E JANE ALEXANDER, LE DUE ATTRICI A MUSO DURO- Beatrice ha spiegato come mai si è arrabbiata quando Valentina Modini l’ha paragonata a Jane Alexander, dicendo: “Quando Valentina ha fatto quel nome dell’attrice ho reagito in quel modo strano per un motivo preciso. Quella parte era mia! Era decisamente mia e lei me l’ha sfilata in malo modo, malissimo modo direi. Quindi non mi è andata giù. Fu una svolta e un fatto abbastanza grave e me la ricordo. Quindi mi hai fatto un nome… Capisco che non potevi saperlo. Purtroppo gli spettacoli in costume non li fanno più. Come mai non li fanno? Costano troppo e così non li fanno“.
La reazione dell’ex vippona
La Luzzi si riferiva, evidentemente, alla parte di Lucrezia Van Neker, la cattiva di Elisa di Rivombrosa. Beatrice non ha mai digerito il fatto che la Alexander l’abbia superata, interpretandola al meglio e venendo selezionata al posto suo. Ecco la risposta di Jane su Twitter: “Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione”. Cosa ne pensate? Da che parte state?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Anticipazioni Belve 3 ottobre: la Fagnani intervista un grande attore!