Nelle anticipazioni di Terra Amara del 4 ottobre Mujgan e Fikret si danno un bacio: cosa accadrà adesso tra loro?
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 4 OTTOBRE: MUJGAN FA RITORNO A CASA – Fekeli dopo aver saputo dei beni venduti da Yilmaz, decide di raggiungere la moglie del figlio e di riportarla a casa.
Dove eravamo rimasti
Behice e Mujgan vengono a conoscenza del valore dell’eredità di cui la moglie ha diritto e decidono di chiedere aiuto a Fikret.
Puntata del 4 ottobre
Fekeli e Fikret vanno a trovare Zuleyha e cercano di capire se la donna fosse a conoscenza delle vendite di Yilmaz. Così racconta che il loro piano fosse quello di andare in Germania e che l’uomo avesse parlato di alcuni soldi, che sarebbero dovuti arrivare una volta arrivati lì. Dopo l’incontro il padre di Yilmaz decide di andare a trovare Behice e Mujgan all’albergo, per parlare con quest’ultima.
Il gesto di Fekeli
Le parole di Fekeli commuovono la sposa del figlio. Percorrono insieme tutta la loro conoscenza, dalla prima volta che si sono incontrati fino alla morte del figlio. Mujgan chiede perdono e Fekeli propone ad entrambe di ritornare a casa. Una volta lì, la donna si confida con il cugino e tra loro scatta un bacio. Il giorno dopo incontra, nel posto in cui è ritornata a lavorare, l’uomo che è intento a parlare con il nuovo medico.
L’armonia di Zuleyha
Demir si gode la sua famiglia e Zuleyha può solo rimanere a guardare quell’uomo, che ha deciso di amarla e sposare nonostante non fosse amato. Quando lui riceve una telefonata e decide di uscire, qualcosa in lei cambia.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Sondaggi GF, chi vuoi salvare? Marco, Valentina, Giselda e Grecia al televoto
Anticipazioni GF 2 ottobre: eliminato, liti e sorprese