Uomini e Donne, Manuela Carriero tra due corteggiatori

Uomini e Donne manuele carriere due corteggiatori

Uomini e Donne, momento difficile per la corteggiatrice Manuela Carriero che si trova tra due corteggiatori molto esigenti

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: MANUELA CARRIERO TRA DUE CORTEGGIATORI- La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, Manuela Carriero, è alle prese con la difficile decisione, quella di capire chi potrebbe essere il suo compagno di vita, tra due corteggiatori che sta conoscendo: Carlo e Michele. Due ragazzi molto diversi tra loro. Dopo le prime uscite in esterna, Manuela ha deciso che fosse inutile tenere tanti ragazzi, se poi la sua attenzione fosse focalizzata verso soltanto due di loro. Ma adesso le cose sembrano mettersi male.

Due corteggiatori gelosi

La gelosia di entrambi comincia a pesare e in studio non sono mancate frecciatine e sgarbi, come quello fatto da Carlo che dopo la richiesta di ballare ha detto inizialmente di no. Durante il confronto, è emerso che Michele fosse rimasto male per le parole usate dalla tronista: “Ieri ho apprezzato le parole che hai usate, però durante il ballo eri molto distaccata”- ha detto ironizzando, per avere più attenzioni. Carlo da parte sua vede molte attenzioni verso Michele, e lamenta le frasi usate il giorno prima. Insomma, per Manuela non è un percorso facile.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare

Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!

Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo

Anticipazioni Belve 3 ottobre: la Fagnani intervista un grande attore!