Deddy, altro che carriera finita: le parole del cantante

Deddy

Amici di Maria De Filippi, Deddy risponde alle numerose critiche da parte degli haters: ecco le dichiarazioni dell’ex allievo di Rudy Zerbi!

Deddy, ex allievo di Amici 20, talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha reagito ai numerosi utenti che lo ritenevano finito come cantante e sottolineavano il fatto che dopo l’esperienza nella scuola più famosa e prestigiosa d’Italia, fosse sparito dai radar. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex amatissimo allievo del professor Rudy Zerbi.

Le parole del giovane artista torinese

Ecco le dichiarazioni del cantautore: “Credo che al ragazzino di quell’ultima foto siano successe troppe cose negli ultimi cinque anni. Quel ragazzino ha cambiato vita, abitudini, persone, modi. È cresciuto, ha imparato a rispettarsi, a stimarsi, a migliorarsi, a volte si è isolato, a volte si è circondato di persone ma si è sentito più solo che a casa. Ha capito chi vuole essere oggi. Ha imparato che che vuole essere un artista, anche da strada, non importa”.

E ancora: “Nell’ultimo anno in tanti a me, che sono quel ragazzino, solo poco più grande, hanno chiesto: “Ma adesso che fai?”, tanti altri alle spalle mi hanno detto: “Deddy? Dov’è finito? È finito”. Pensavo fosse scontato che si è musicisti sempre, lo ero anche quando facevo il barbiere, lo sarò anche se un giorno dovessi tornare a farlo. Quello che oggi può essere finito è sempre l’inizio di un domani”. Cosa ne pensate? Ha ragione? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare

Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!

Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo