Dopo il Gf Vip e la sua disavventura al Gran Hermano Oriana ritorna alla sua vita e festeggia un momento bello che sta vivendo
ORIANA MARZOLI ARCHIVIA IL BRUTTO MOMENTO AL GRAN HERMANO- Incredibile momento di felicità per Oriana Marzoli, che non si sarebbe mai immaginata di trovare il suo grande amore con la partecipazione del Gf Vip 7, il programma di Alfonso Signori a cui ha partecipato e vincendo non solo il grande pubblico ma anche il cuore di Daniele Dal Moro.
Un sentimento che ha superato la prova dopo il programma
Oriana non si è mai persa d’animo e ha perseverato, consapevole che il suo sentimento fosse ricambiato, anche dietro le titubanze del veneto. Adesso, archiviato il Gran Hermano, con cui ha avuto dei diverbi, ritorna a Verona e festeggia il suo amore:
“Non siamo perfetti, né fingiamo di esserlo. Siamo solo 2 persone che nonostante le loro differenze, trovano sempre mille e una ragione e soprattutto mille voglie di stare insieme. Ci siamo conosciuti in quella che per me è stata la migliore esperienza della mia vita, e tu sei stato uno dei motivi che l’ha resa più speciale. Non è stato tutto rosa, ma è REALE. Forse non siamo la tipica coppia “perfetta” che si vede da queste parti, ma per me vale molto di più il sentimento così grande che c’è tra noi. Questo sì che è perfetto…E anche se abbiamo molto carattere noi 2 e siamo “due imbecilli” ti amo e soprattutto amo ciò che siamo così com’è. 4″ – ha scritto Oriana sulla sua pagina Instagram, messaggio diretto a Daniele che ha fatto impazzire i fan della coppia che hanno sempre creduto in questo sentimento.
Dunque, la bella influencer festeggia così il suo sentimento, condividendo con i suoi follower il suo amore, a cui non ha mai nascosto nulla. “Tanti auguri alla bebe“, scrivono tanti fan.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo