Il piano degli autori per alzare gli ascolti del GF

gf

GF Nip 2023, anticipazioni ottava puntata del 5 ottobre 2023: il piano della produzione per aumentare gli ascolti del reality di Signorini!

Il GF non decolla, ma gli autori hanno già un piano per rialzarsi: d’ora in poi nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini la musica cambierà e si tornerà al trash! Fonti autorevoli fanno infatti sapere che i vertici Mediaset non sono per niente soddisfatti dei numeri fatti registrare a settembre e ad ottobre, il noto esperto di gossip e giornalista ha chiesto carta bianca per provare a invertire la rotta. Scopriamo insieme le mosse a cui sta lavorando la produzione, proprio a ridosso della nuova attesissima diretta.

Tutte le novità

Sarà un Grande Fratello molto simile alla scorsa edizione, d’ora in avanti: aumenteranno le liti e le discussioni fra tutti gli inquilini in Casa (si giungerà quasi a un tutti contro tutti, con le due fazioni che potrebbero tornare in voga); inoltre, si tornerà a puntare su concorrenti vip che a breve dovrebbero varcare la porta rossa; infine, nasceranno certamente nuove coppie all’interno del Loft di Cinecittà, elemento che può chiaramente essere decisivo per gli ascolti tv. Insomma, Pier Silvio Berlusconi pare intenzionato a fare dietrofront: le storie e le emozioni dei gieffini, fin qui, non hanno appassionato. Questo, dunque, quanto filtra da fonti vicine agli autori Mediaset.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare

Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!

Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo

Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

GF, Spoiler 5 ottobre 2023: ospiti, sorprese e preferita