La Promessa anticipazioni 5 ottobre: la preoccupazione di Cruz

La Promessa 5 ottobre

Nelle anticipazioni de La Promessa del 5 ottobre Cruz si confida con Petra delle sue preoccupazioni e cerca una soluzione

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 5 OTTOBRE: LA VERITA’ E’ DESTINATA AD EMERGERE- Dopo aver parlato con Curro, Cruz non fa altro che pensare a quella conversazione e sente il bisogno di dirlo a qualcuno. Lo fa con Petra, che però la mette in guardia.

Dove eravamo rimasti

Jimena è entusiasta per le imminenti nozze, mentre Cruz e Alonso litigano per la vendita della spilla. La donna non si sente amata e trova la scusa per accusarlo. Pia inizia a sentire il peso della gravidanza e presto non riuscirà più a nasconderla.

Puntata 5 ottobre

Pia si confronta con Gregorio per l’organizzazione delle nozze di Manuel e Jimena. L’uomo le fa i complimenti e le chiede sempre diligenza, come sta dimostrando in tutto quello che fa. Cruz è molto preoccupata e si confida con Petra; le racconta delle parole del nipote e adesso teme che la verità esca fuori.

La sua fedelissima la mette in guarda e l’avvisa che la situazione è destinata a sfuggire di mano. Maria è terrorizzata per la mancanza di notizie da Salvador e teme il peggio per il suo fidanzato. A consolarla ci pensa Pia, pronta a darle sollievo in un momento così triste. Gregorio tuttavia, la trova in lacrime, e dopo averle ricordato la storia del carillon, le chiede di prestare attenzione durante il lavoro.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare

Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!

Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo