Dopo Temptation Island 2023, un amato protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia si opera: l’annuncio ufficiale!
TEMPTATION ISLAND: IGOR COSTRETTO A OPERARSI. IL COMUNICATO DEL CLUB IN CUI IL TENTATORE DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY MEDIASET GIOCA- Igor Zeetti, ex fidanzato di Perla Vatiero, protagonista nell’ultima edizione di Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, si è infortunato giocando a calcio e dovrà ora operarsi. A comunicarlo ufficialmente è l’Asd Boreale, club in cui il tentatore stava giocando brillantemente fino a poco fa.
La nota della società calcistica
Ecco il comunicato ufficiale del club su Instagram: “Dopo una prestazione eroica la scorsa domenica, rimanendo in campo nonostante la frattura, il difensore Igor Zeetti si sottoporrà ad intervento chirurgico alla mano nel pomeriggio di oggi. In bocca al lupo Igor, ti aspettiamo in campo”. Son tantissimi i messaggi dei tifosi della Boreale e dei followers del ragazzo che stanno augurando una pronta guarigione alla vecchia fiamma di Perla Vatiero. Ci uniamo, chiaramente, ai numerosi pensieri dei fan di Igor e speriamo di rivederlo quanto prima in azione!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
GF, Spoiler 5 ottobre 2023: ospiti, sorprese e preferita