Anticipazioni La Promessa 6 ottobre: la decisione di Alonso

La promessa 6 ottobre

Nelle anticipazioni de La Promessa, Alonso cerca di spiegare a Cruz le ragioni della sua decisione: quella di non licenziare Simona e Candela

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 6 OTTOBRE: LA DECISIONE DI ALONSO E’ IRREMOVIBILE- Ancora una volta grandi colpi di scena a La Promessa, in cui Manuel avrà un momento di sbandamento, a causa delle parole del cugino, mentre Alonso questa volta non cambierà idea sulla decisione da prendere.

Dove eravamo rimasti

Gregorio rimprovera Maria per il comportamento avuto, infatti si preoccupa per Salvador, in quanto non ha notizie di lui da tanto tempo. Candela e Simona vengono convocati dal padrone di casa, per gli avvenimenti accaduti.

Puntata 6 ottobre

Alonso decide di non licenziare Candela e Simona, questo manda su tutte le furie Cruz, che si sente invece tradita dalle due donne, per aver nascosto che Lope fosse il cuoco de La Promessa.

La visita di Curro

Curro vede la porta di Manuel aperta ed entra a parlare con lui, vedendolo in forma, si complimenta con lui. Tuttavia, parlando del rapporto con Jimena, il cugino gli rivela che non fosse poi così forte, racconta così che il nonno lo definì un amore di comodo. In lui iniziano a nascere i primi dubbi, Cosa succederà?

Appuntamento su Canale 5, per una nuova puntata de La Promessa.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

La Promessa anticipazioni 5 ottobre: la preoccupazione di Cruz

Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare

Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!

Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo

Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

GF, Spoiler 5 ottobre 2023: ospiti, sorprese e preferita