Spoiler Grande Fratello 2023: Arnold a rischio eliminazione

Spoiler Grande Fratello 2023

Grande Fratello 2023, spoiler ottava puntata del 5 ottobre 2023: Arnold Cardaropoli risulterà il meno amato e andrà a rischio eliminazione

ANTICIPAZIONI E SPOILER GRANDE FRATELLO 2023: ARNOLD CANDIDATO ALL’ELIMINAZIONE DELLA NONA PUNTATA DEL 9 OTTOBRE 2023- Manca ormai pochissimo alla nuova attesissima puntata del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da circa due milioni di telespettatori. Tante tensioni nella casa, otto concorrenti al televoto che sancirà il preferito e il candidato all’eliminazione della diretta di lunedì prossimo, 9 ottobre 2023. Scopriamo insieme l’andamento dei sondaggi e il gieffino meno amato dal web.

Beatrice preferita, Arnold candidato all’eliminazione

Benissimo sia la Luzzi che Giselda Torresan, le quali si salveranno per prime. A forte rischio invece, Arnold Cardaropoli, il quale continua a sembrare un pesce fuor d’acqua e non riesce a entrare nelle dinamiche del gioco. Il concorrente, con ogni probabilità, stando ai dati raccolti nel sondaggio che abbiamo aperto sul nostro sito, risulterà ancora una volta, il meno amato dal pubblico di Mediaset. Proprio per questo, Samira Lui, confrontandosi col gieffino, esclama: “Tu sei buono, sei puro, è una cosa bella”, ma pensa anche che in questo gioco (e nella vita in generale) sia utile anche avere quel pizzico di sana astuzia e furbizia, in modo tale da non sembrare vulnerabile. Il ragazzo, dal canto suo, afferma di essere anche molto scherzoso e non solo composto ed educato come ha mostrato nel Loft di Cinecittà. Cosa ne pensate del suo percorso in Casa?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare

Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!

Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo

Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

GF, Spoiler 5 ottobre 2023: ospiti, sorprese e preferita