Anticipazioni e Spoiler ultim’ora Amici 23: alunno in lacrime! Cos’è successo al concorrente del talent di Canale 5 ideato da Maria De Filippi
SPOILER ULTIM’ORA AMICI 23: SIMONE PIANGE PER IL COMPITO ASSEGNATO DA ALESSANDRA CELENTANO. ARRIVA LA CHIAMATA DELLA MADRE- Manca ormai pochissimo alla fine della terza registrazione di Amici 23, talent show di Canale 5 ideato e condotto alla perfezione di Maria De Filippi, che si sta tenendo proprio in questi istanti presso gli studi Elios di Roma. Intanto, durante l’estratto pomeridiano delle 16.10, Simone è scoppiato in lacrime, poiché preoccupato per l’esecuzione del compito assegnato dalla professoressa Alessandra Celentano.
La chiamata con la madre
Il ballerino, in preda al nervosismo, non ha saputo nascondere le sue emozioni quando ha usufruito del piccolo intervallo di tempo per sentire telefonicamente i suoi genitori. Sua madre e suo padre si sono subito accorti che avesse pianto e quando il giovane artista ha svelato la motivazione alla base del suo stato d’animo, i genitori l’hanno esortato a fare del suo meglio senza pensare troppo a come andrà. Gli hanno ribadito che lo adorano e che gli manca davvero tanto.
Il conforto di Chiara Porchianello
L’amica di Giulia Stabile è accorsa subito in suo aiuto e ha cercato di consolarlo come meglio poteva. In molti sognano già la nascita di una storia d’amore fra i due. Voi cosa ne pensate? Sono semplici amici o c’è già qualcosina in più fra i ballerini? Diteci la vostra nei commenti e rimanete connessi per tutti gli spoiler su Amici 23.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Gf sondaggi, otto al televoto: vota chi vuoi salvare
Anticipazioni Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
GF, Spoiler 5 ottobre 2023: ospiti, sorprese e preferita