L’incredibile autogol social di Chiara Nasti: ecco cos’ha dichiarato la giovane influencer, modella e moglie del calciatore, Mattia Zaccagni!
Chiara Nasti, moglie di Mattia Zaccagni, esterno offensivo della Lazio, sta facendo molto discutere per le sue affermazioni. Ecco le sue parole di seguito: “Potete togliermi una curiosità? Perché tutte le ragazze belle qui su Instagram vengono ammazzate? C’è proprio un accanimento. “Bella perché è rifatta“. Invece sotto la foto di una ragazza che non è chissà quanto bella… non voglio essere cattiva, ma ci sono obiettivamente persone con cui madre natura è stata molto più generosa, questo lo sappiamo, non penso che dobbiamo girarci intorno… vedo una cattiveria. Cioè veramente, vi rendete conto che sono sempre persone? Inutile girarci intorno”.
La modella campana nella bufera
Inoltre, Chiara Nasti ha dichiarato: “Poi vedi foto di ragazze un po’ così, in cui sono belle, brave, hanno una personalità enorme, una essenza bellissima e sono le persone migliori del mondo. Però quelle belle esteticamente sono mirate e massacrate. Perché? Voglio capire. Sono curiosa di saperlo. Quando vado a leggerle le cattiverie, che sono verso me, penso “guarda quanto è gelosa questa persona“. Però metto anche in dubbio quella cosa. E’ una cosa che mi interessa sapere, il reale motivo. Magari c’è qualcuno bravo che riesce a darmi una spiegazione a riguardo. Sono veramente curiosa. Magari veramente hanno ragione loro“. Ovviamente, per queste sue considerazioni, l’influencer ha subito molte critiche dagli utenti del web, i quali le suggeriscono di non aprire bocca, se questi sono i contenuti da esternare.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti
Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?