Dopo l’eliminazione dal GF 2023, Lorenzo Remotti fa un gesto da censura nei confronti di Beatrice Luzzi: il gieffino iper criticato dal web!
GF 2023: LORENZO REMOTTI ANCORA AL CENTRO DELLE CRITICHE- Nella puntata del 5 ottobre 2023, Lorenzo Remotti è stato spedito al televoto flash eliminatorio da Beatrice Luzzi ed è risultato il meno amato dal pubblico di Mediaset. Giunto il verdetto ufficiale, l’attrice italiana si è alzata educatamente per salutarlo, nonostante i numerosi scontri avuti in Casa e lui ha risposto a gesti facendo intuire: “No grazie. Vai”.
Il quesito di Signorini
Il conduttore, notando il suo gesto, al suo rientro in studio, gli ha chiesto: “Come mai non hai salutato la Luzzi?” e il calzolaio ha risposto: “Perché non sarei stato coerente”. Alfonso Signorini ha poi chiesto anche a Beatrice di commentare la vicenda e la celebre attrice ha replicato dicendo: “Alfonso la cosa si commenta da sola, non c’è nulla da dire”. Il web si è scagliato compatto contro l’ex gieffino e ora non vede l’ora di condurre in finale l’amata vippona.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti
Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?