GF, le prime parole di Lorenzo Remotti dopo l’eliminazione

gf,

Dopo l’eliminazione dal GF Nip 2023, Lorenzo Remotti dichiara: “Io ho vinto lo stesso, dentro la Casa ero con delle persone meravigliose”

GF: LE PAROLE DI LORENZO REMOTTI, ELIMINATO NELLA DIRETTA DEL 5 OTTOBRE 2023- Vi avevamo preannunciato un’eliminazione a sorpresa e così è stato: Lorenzo Remotti, trascinato al televoto flash da Beatrice Luzzi, è risultato il meno amato dal pubblico di Canale 5 e ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show condotto magistralmente da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme come ha reagito l’amico di Ciro Petrone dopo il verdetto ufficiale.

Le dichiarazioni del calzolaio ed ex gieffino

Ecco riportate, di seguito, le parole di Lorenzo Remotti: “Sono contento lo stesso. Io ho vinto entrando qui. Dentro la Casa ho conosciuto delle persone meravigliose, che ti davano affetto in ogni momento. Non mi sarei mai aspettato, su tutti i milioni di persone che ci sono in Italia, di entrare nella Casa. Quindi ho già vinto. Va bene così. Va benissimo così. Accetto il verdetto. Una bellissima esperienza. Grazie“. Nei commenti, in molti, fanno notare all’ex volto del GF che sia uscito soprattutto per le frasi poco carine e offensive all’indirizzo di Beatrice Luzzi. Siete d’accordo?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti 

Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!

Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo

Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato