GF 2023, tensioni nella notte fra Grecia Colmenares e Rosy Chin: cos’è successo fra le due concorrenti del reality show di Alfonso Signorini?
Lungo confronto nella notte fra Grecia Colmenares, attrice venezuelana e Rosy Chin, chef del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di telespettatori, le quali continuano ad avere forti tensioni in Casa a causa delle oggettive divergenze caratteriali e differenze di vedute. In particolare, la cuoca ha ribadito alla coinquilina che la ritiene troppo invadente, dicendole che interviene spesso nell’intimità fra le persone, parlando troppo.
Le parole delle due inquiline
“Io non parlo di te con gli altri. Ho bisogno del tempo per comprenderti“, afferma decisa Rosy Chin. La Colmenares, dal canto suo, le risponde dicendo che inizialmente una persona al di fuori della Casa non la sopportava e che ora è diventata la sua migliore amica. Grecia si dice disponibile ad approfondire la sua conoscenza al GF e spera che il loro rapporto possa migliorare. Quale sarà l’evoluzione della loro convivenza all’interno del Loft di Cinecittà?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti
Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?