Beatrice Luzzi e Rosy Chin, clamoroso colpo di scena!

Beatrice Luzzi e Rosy Chin

GF 2023, Beatrice Luzzi e Rosy Chin sorprendono tutti: è accaduto davvero l’impossibile nel corso della notte del 6 ottobre! Le ultimissime

Beatrice Luzzi e Rosy Chin, grazie all’intermediario d’eccezione, Giuseppe Garibaldi, hanno finalmente chiarito. Ha fatto molto discutere il momento in cui l’attrice e la chef hanno fatto una sorta di tregua, con la gieffina che ha chiesto scusa alla nota vippona, dicendole che era molto dispiaciuta per averle fatto del male in precedenza, all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre due milioni di spettatori.

Il confronto e l’avvenuto chiarimento fra le due amate protagoniste del Grande Fratello Nip 2023

Rosy, sinceramente mortificata, si è avvicinata a Beatrice e Garibaldi e ha detto alla Luzzi, stella di questo GF, quanto segue: “Credo di averti fatto male involontariamente: ti ho fatto provare disagio all’inizio e non lo meritavi”. L’attrice, dal canto suo, ha replicato: “Ci siamo scontrate, non ci siamo capite, ma non volevo farti quello che ho subito per tutta la vita. Non l’ho fatto volontariamente, l’ho fatto per protezione. Perdonami“. Le due si capiscono, finalmente si abbracciano e chiariscono. La Chin, rinfrancata dal confronto con l’inquilina, conclude dicendo: “Dovevo dirti queste parole adesso, non fuori“.

L’intervento di Garibaldi

Giuseppe fa però notare alla cuoca che non avrebbe dovuto criticare la Luzzi, votandola nuovamente in quel gioco per i suoi lati negativi. Ecco le sue parole: Non mi aspettavo che ritornassi a votarla nel gioco, l’altro ieri”. La Chin, dal canto suo, si giustifica dicendo che aveva soltanto tre scelte e aggiunge: “Tu non fai sconti. Sei un grande. Non ci avevo pensato” riferendosi alla frase di Garibaldi, che in questo GF sembra essersi legato particolarmente a Beatrice. “Lì per lì ci avevo anche creduto, mi sono persino commossa” assicura l’attrice e infine dichiara: “Fino a due giorni fa mi ha votata”. Il gieffino calabrese sembra quasi pentito e infatti dice: “Potevo farmi i fatti miei”. Sarà quindi tutto chiarito? Oppure ci saranno nuovi scontri fra le due? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi e continuate a seguirci.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti 

Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!

Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo

Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?