Belve, Fedez racconta la sua esperienza e il no della Rai per la sua partecipazione al programma di Francesca Fagnani
Dopo le preoccupazioni per Fedez, che è stato ricoverato a causa di un’emorragia interna, il pericolo è passato e il cantante ha fatto ritorno a casa. Intervistato dal Corriere della Sera, ha raccontato tutta la sua vicenda e ha anche chiarito la sua delusione su ciò che è accaduto con la rai. Un momento non semplice, visto che non ha avuto modo di replicare.
Le parole del Cantante
Dopo l’arrivo a casa Fedez ha pubblicato un bellissimo post di famiglia che la dice tutta sull’emozione che ha provato al suo rientro, soprattutto il pericolo che ha corso.
Su Belve
Ha anche chiarito di non aver condiviso la decisione della Rai, di mandare un comunicato stampa, in cui si affermava che non fosse il benvenuto in Rai, durante il suo ricovero. “Sarei andato del tutto gratuitamente, perché volevo fare una bella cosa, ma in Rai non ero bene accetto. Un comunicato mentre ero in ospedale? Spiacevole sul piano umano…la Rai non mi ha voluto”, ribadendo che per lui Belve poteva essere un momento per mandare messaggi importanti, indispensabile in un periodo come questo. Insomma, chissà se ci sarà un cambio di rotta, non resta che attendere eventuali capovolgimenti di regia, visto che Fedez si è detto molto disponibile.
Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti
Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?