Spoiler ultima ora Verissimo: Romina Carrisi rivelerà il sesso del suo bambino. Ecco che dirà la donna ai microfoni di Silvia Toffanin a breve
ANTICIPAZIONI, NEWS ULTIMA ORA E SPOILER VERISSIMO: LA RIVELAZIONE CHOC DI ROMINA CARRISI NEL SALOTTINO DI SILVIA TOFFANIN- Ci siamo: manca ormai pochissimo al nuovo weekend di Verissimo, trasmissione televisiva di Canale 5 condotta alla perfezione da Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, la quale, oggi, 7 ottobre 2023, accoglierà in studio Romina Carrisi che è pronta a rivelare dei retroscena inediti sulla sua gravidanza. Sentite cosa ha raccontato nel salottino più popolare d’Italia.
Le parole della figlia di Albano
La ragazza ha svelato che in passato ebbe un momento non facile e, decisa a dare a suo figlio una famiglia unita, decise di abortire. Il suo annuncio ha stupito anche Silvia, per la sua estrema sincerità, ma adesso annuncia la sua gravidanza, felice e innamorata.
Ora è al quinto mese di gravidanza e il bebè sarà un maschio. La figlia di Albano, inoltre, ha raccontato, nel corso della sua intervista a Verissimo, un aneddoto molto curioso e affascinante: il test di gravidanza era in croato! Lei era infatti si trovava con la sorella in Croazia e l’ha scoperto insieme a lei.
Felicissima, innamoratissima e al settimo cielo, racconterà proprio a Silvia tutte le sue emozioni in studio, ripercorrendo il suo amore per la nonna, l’affetto dei suoi genitori e il cambiamento della sua vita: “In questo periodo, in cui a differenza delle donne in gravidanza che spesso si emozionano facilmente, io non piango.”. Poi ha parlato del rapporto del padre, Al Bano con i nipoti, svelando che i bambini sono tutti pazzi di lui. Appuntamento alle ore 16.30 di oggi. Non mancate!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti
Verissimo 7 ottobre: Silvia Toffanin punta su Terra Amara!
Amici 23, spoiler 8 ottobre: allievo si ritira? Il motivo
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?