Non si placano le polemiche sulla partecipazione di Fedez a Belve, Selvaggia Lucarelli dice la la sua sulla questione
FEDEZ E LA RAI: SELVAGGIA LUCARELLI DICE LA SUA SULLA VICENDA- Non è bastato a Fedez il rientro a casa, per trovare un po’ di serenità, infatti, dopo le vicende che lo hanno coinvolto, circa la partecipazione a Belve, bocciata dalla rai, anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua. Se da un parte condanna la Rai ai limiti posti, dall’altra sottolinea come ha dichiarato lo stesso Fedez, la partecipazione, che avrebbe fatto gratuitamente, avrebbe toccato degli argomenti utili per molti.
“La salute mentale è un tema che riguarda molte persone giovani, ragazzi e ragazze. forse ascoltare la mia esperienza, proprio quella di una persona che si pensa sia felice perché possiede tutto, gli avrebbe potuto aiutare a sentirsi meno soli…”. ha dichiarato in un’intervista al Corriere.
Le parole di Selvaggia Lucarelli
La giornalista ha subito detto, attraverso la sua pagina Instagram, che per lei si tratta di un ricatto emotivo: “Il suo ricatto emotivo consiste in questo: la rai mi ha impedito di parlare di salute mentale ai giovani”
Dopo i tanti appelli e i commenti sulla vicenda, la Rai cambierà idea sulla possibilità di fare intervenire Fedez in tv, non resta che attendere e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato
Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?
Anticipazioni GF 9 Ottobre: nuove intese, preferita e sorprese