Massimiliano Varrese: frase oscena su Beatrice, chiesti provvedimenti!

Massimiliano Varrese

News ultim’ora GF 2023, Massimiliano Varrese la spara grossa su Beatrice Luzzi: provvedimenti disciplinari in arrivo per il gieffino italiano?

GRANDE FRATELLO: LA FRASE DI MASSIMILIANO VARRESE INDIGNA IL WEB- Nelle ultime ore in Casa non si parla d’altro che del bacio fra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. C’è però un vippone che continua la sua campagna d’odio nei confronti della nota attrice ed è proprio quello che l’accusa di vivere di luce riflessa. Stiamo parlando chiaramente di Massimiliano Varrese, il quale si è scagliato contro di lei verbalmente dicendo delle cose che non sono per niente piaciute agli utenti del web. Basti pensare che l’attore, parlando di lei, ha dichiarato: “Hai visto come si è ringalluzzita? Infatti gli ho detto a Beppe ‘sacrificati così usciamo da questa situazione’. Guarda che è l’unica via per uscire fuori dall’acidità”.

Chiesti provvedimenti per il volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

La clip è divenuta subito virale e sono ora in tantissimi a chiedere provvedimenti disciplinari esemplari per Massimiliano Varrese. La sua affermazione, infatti, sembra molto somigliante a quella pronunciata da Lorenzo Remotti, calzolaio eliminato nella scorsa diretta, il quale disse che alla Luzzi serviva un uomo che la soddisfacesse per essere docile e carina con tutti gli inquilini. Che ben presto anche l’attore paghi per le sue gravissime dichiarazioni?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Verissimo 8 ottobre: gli ospiti 

Anticipazioni Amici 8 ottobre: ospiti, sfide ed eliminato

Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?

Anticipazioni GF 9 Ottobre: nuove intese, preferita e sorprese