Alessandro Basciano sbugiarda Sophie Codegoni

Alessandro Basciano

GF VIP 6, Alessandro Basciano rivela le reali cause della rottura con Sophie Codegoni: le parole dell’ex concorrente del reality di Signorini!

Alessandro Basciano, ex volto del Grande Fratello Vip 6, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di telespettatori, ha replicato duramente alle accuse di Sophie Codegoni, che ieri sera, con un comunicato ufficiale su Instagram, ha rivelato diversi tradimenti da parte dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il noto deejay, modello e influencer italiano, però, non ci sta e risponde per le rime.

La reazione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alessandro Basciano: “Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia. Tuttavia, mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato. Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti) questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta a una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento. Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia e per il mio riposo”, ha scritto l’ex vippone da quello che sembra il letto di un ospedale. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?

Anticipazioni GF 9 Ottobre: nuove intese, preferita e sorprese

Anticipazioni Verissimo 14 ottobre: Angelina fra gli ospiti