Anticipazioni La Promessa 10 ottobre: Curro cerca conforto da Jana

La Promessa 10 ottobre la verità di Curro

Nelle anticipazioni de la Promessa del 10 ottobre Curro scopre tutta la verità su Lorenzo e cerca conforto in Jana

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 10 OTTOBRE: CURRO CHIEDE AIUTO A JANA- Dopo aver saputo la verità su Lorenzo, Curro riflette sulle parole di Jana e ritorna da lei per avere conforto. Come mai lei è a conoscenza di tutto?

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Alonso decide che non licenzierà le sue cuoche, Candela e Simona. La cosa fa infuriare Cruz che si vede sovrastare dal marito. Catalina cerca di convincere il padre a far qualcosa contro la marchesa, ma lui si sente bloccato e capisce che non può fare nulla, essendo la moglie. Intanto, la calcolatrice, Cruz, decide di dire tutta la verità al nipote.

Puntata 10 ottobre

Curro scopre finalmente che gli hanno sempre mentito e che il padre non è Lorenzo. Questo sconvolge il ragazzo che vorrebbe conoscere il nome del padre, ma la marchesa dice di non saperlo e che la madre non glielo avesse mai svelato. Gregorio viene a sapere da Alonso che la sua decisione è di non punire lo staff. Tuttavia, chiede al marchese di licenziare qualcuno, come avvertimento per tutti, ma il padrone non la pensa allo stesso modo.

Romulo e Pia indagano sul maggiordomo, il modo che questo assume è molto sospettoso. Curro dopo il confronto con Cruz, vuole parlare con Jana e si dice confuso.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?

Anticipazioni GF 9 Ottobre: nuove intese, preferita e sorprese