Gianluca Benincasa: “Finale già scritto, pagherò tutte le conseguenze”

Ultima Ora Gianluca Benincasa

Grande Fratello, Gianluca Benincasa rompe il silenzio e svela: “Finale già scritto, pagherò tutte le conseguenze”. Parla l’ex di Antonella!

GIANLUCA BENINCASA SUL SUO ROMANZO: “FINALE GIA’ SCRITTO, PAGHERO’ TUTTE LE CONSEGUENZE”. A BREVE IL TITOLO DEL LIBROGianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da due milioni di telespettatori circa, ha lasciato tutti senza parole, annunciando: “La cosa che mi stupii più di tutte fu che lei avesse architettato tutto fin dall’inizio e che il finale di questo macabro e strano film fosse stato scritto già prima della fase iniziale. Roba da pazzi, forse da paparazzi”.

Le rivelazioni della vecchia fiamma di Antonella Fiordelisi

Il titolo del libro, che si preannuncia record di vendite, sarà disponibile a breve, nelle prossime ore di questo lunedì 9 ottobre 2023. Ecco infatti le parole di Gianluca Benincasa: “Il 9 ottobre ci sarà il titolo ufficiale del libro nelle storie in evidenza. Metterò questa settimana il countdown per l’uscita. Voglio ringraziare il mio ghostwriter per la pazienza e tutti quelli che non vedono l’ora di leggerlo. Credo che sia proprio il momento migliore. Ogni volta che mi sfiora il pensiero che io stia esagerando, penso a quella sera in cui dovetti lasciare l’albergo di Roma per tornare a Salerno da sconfitto. E in quel caso penso.. Che goduria sto facendo bene. L’invidia non mi appartiene (la giustizia invece sì). Perciò auguro a chi di dovere tutti i successi del mondo. Auguro a me stesso invece giustizia assoluta. Classismo, razzismo, compromesso e corruzione. Uscirà tutto… ne pagherò volentieri le conseguenze”, ha scritto sui social network l’imprenditore campano. A breve online: lo comprerete?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Sondaggi GF 6 ottobre: chi vuoi salvare?

Anticipazioni GF 9 Ottobre: nuove intese, preferita e sorprese