Nelle anticipazioni dell’12 ottobre di Terra Amara, Behice e Mujgan tornano nella vecchia casa, sottratta a Gulten e Cetin
ANTICIPAZIONI 12 OTTOBRE TERRA AMARA, LA SCOPERTA SCONVOLGENTE- Continuano le vicende della serie turca Terra Amara, che nella giornata dell’12 ottobre lascerà che i telespettatori scoprano dove sono finiti i soldi di Yilmaz.
Dove eravamo rimasti
Demir si lascia travolgere dal fascino di Umit e tra loro inizia u particolare rapporto, mentre la moglie lo attende sul divano, lui non ritorna a casa la sera.
Puntata 12 ottobre
Mujgan riceve le chiavi da Cetin, che deluso, le mette sul suo tavolo da lavoro, senza degnarle di un saluto. La donna così può andare a prendere la zia, per portarla via dalla casa, che Fekeli le ha assegnato. Poco prima la donna aveva fatto pressione alla nipote che le promette di risolvere presto.
Zuleyha organizza un’asta di beneficienza
Con gli oggetti di Hunkar, Zuleyha decide di organizzare un’asta, ed è proprio Fekeli, il primo a decidere di aprirla, comperando per 5 mila lire, la sciarpa della donna amata. I complimento sono tutti per la ragazza, che insieme a Sermin è riuscita a ricordare la donna.
Behice resta stupita
Una volta giunta la tenuta degli Yaman, Behice scopre che sono iniziati i lavori, con a capo Gaffur, in un terreno appartenente a Demir, che ha dato in beneficenza. Una volta lì, vede iniziare gli scavi e da questi emerge una borda piena di soldi. Il denaro di Yilmaz?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Anticipazioni Verissimo 14 ottobre: Angelina fra gli ospiti
Sondaggi GF 10 ottobre: chi vuoi salvare? Partecipa esprimendo la tua preferenza