Sophie Codegoni: “Non mi ha mai aiutato con la bambina”

Sophie Codegoni le pesanti accuse su Alessandro Basciano

L’incredibile rivelazione di Sophie Codegoni sulla fine della relazione con Alessandro Basciano senza filtri

SOPHIE CODEGONI RACCONTA TUTTO- Un’incredibile rivelazione, quella fatta da Sophie Codegoni, nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, sulla fine della sua storia con Alessandro Basciano. Un’intervista a cuore aperto, in cui rivela di aver scoperto di essere stata tradita più volte, ma di aver sempre dato retta alle sue bugie.

Fino all’ultima segnalazione, correlate da foto e video, in cui c’era anche lui. “Non mi ha mai aiutato con la bambina, a lei pagava i biglietti per andare a Ibiza”. Non solo, ha dichiarato di aver ricevuto molte volti insulti: “Non sa cosa sia il rispetto“.

Le parole di Sophie

Dopo la proposta di matrimonio, ricevuta a Venezia, Sophie Codegoni ha rivelato di non sentirsi più amata. “E’ cambiato”- ha detto. Ha iniziato a dubitare del suo amore, quando si è presentato ad una serata con 100 rose rosse. “Faceva tutto per i social…chi ti ama non ti tratta male…ha una grande capacità di manipolazione.”, ed ancora: “Dopo la rottura, lui continua a cercarmi, ma se non ci fosse la bambina, ci saremmo lasciati già sei mesi fa.”

Così, Sophie, in lacrime conferma la sua decisione di rottura, ha anche ha preso un’altra casa: “Non ho il coraggio di entrarci, mi sento sola, io non sono mai stata sola…mia madre mi aiuta tanto, mi dà tanta forza…aveva ragione lei su tutto”, ha detto in lacrime. Una storia che nessuno avrebbe mai immaginato finisse in un simile e brutto epilogo. Cosa dirà adesso Alessandro, dopo le pesantissime accuse di violenza verbali rivelate dall’ormai ex compagna? Come si difenderà?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Domenica In 15 ottobre: gli ospiti

Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione