Ballando Con Le Stelle, Lorenzo Tano è carico: le sue parole

Ballando Con Le Stelle

Spoiler Ballando Con Le Stelle, Lorenzo Tano nuovo concorrente del talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci: le sue dichiarazioni

BALLANDO CON LE STELLE: LE PAROLE DI LORENZO TANO- Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, sarà un nuovo concorrente ufficiale di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto magistralmente da Milly Carlucci, in partenza sabato 21 ottobre alle 21.30 circa. Scopriamo insieme le emozioni che sta provando il ragazzo, il quale ha parlato sia della volontà di non deludere il papà che dell’intesa con la sua compagna di ballo, Lucrezia.

Le parole di Lorenzo

Ecco le dichiarazioni di Tano: “Non credo che sarò mai più pronto e preparato di così. Sono carico e non vedo l’ora sia il 21 ottobre. E’ tutta una novità, ho accettato questa sfida senza sapere nulla di ballo e spero di farmi valere in pista. Lucrezia Lando? Ho solo impressioni positive. Oltre a essere bellissima, è anche brava, paziente e determinata. Riesce a insegnare qualcosa di difficile anche a me che di danza non ne capisco nulla. Ha una carica davvero vitale in tutto ciò che fa”. Insomma, Lorenzo è pronto: e voi? Appuntamento a sabato prossimo!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Domenica In 15 ottobre: gli ospiti

Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione