Ecco chi è la presunta amante di Alessandro Basciano: tutto sulla donna con cui l’ex volto del concorrente del GF VIP avrebbe tradito Sophie!
ALESSANDRO BASCIANO, ARRIVA LA REPLICA DELLA PRESUNTA AMANTE- Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha svelato l’identità della presunta donna con cui Alessandro Basciano avrebbe tradito Sophie Codegoni. Secondo l’ex re dei paparazzi, si tratterebbe di Erjona Sulejmani, ex moglie di Blerim Dzemaili, noto calciatore svizzero che ha militato per diversi anni al Napoli e al Torino. Ma sentite come ha smentito tali rumors la splendida influencer e modella.
La replica di Erjona
La donna ha però smentito, dichiarando: “Mi dispiace per Corona che sia rimasto indietro di due anni con i tempi, ma nella mia vita non sono recidiva, soprattutto con gli sbagli! Prima di inventare ca****e per favore informatevi e non mettete la gente dentro questo circo”, ha scritto su Instagram Erjona. Insomma, a quanto pare non è lei la nuova fiamma di Alessandro Basciano, il quale freme ha voglia di esprimere, di fronte a tutta Italia, la sua versione. Dato che Sophie Codegoni ha deciso di rendere pubblico il loro rapporto, anche lui è pronto a raccontare la sua verità a Verissimo. Appuntamento assolutamente imperdibile per i fan: nel prossimo weekend, arriverà la replica dell’ex volto del GF VIP! Non mancate.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione
Sondaggi GF 16 ottobre: chi sarà la preferita? Vota sul nostro sito!